lunedì 7 maggio 2007

MARCO IL CUGINO

Caro Lorenzo,

sono tuo cugino Marco, di Milano.
Solo qualche giorno fa ho saputo dell'esistenza di questo sito e quindi della possibilità di poterti dire "qualcosa" che in qualche modo ti possa raggiungere.
Spero che tu possa leggere queste mie parole che vorrei tanto fossero per te di conforto.
Ti pensiamo tutti i giorni e ci aggrappiamo al Web nella speranza di poter leggere una buona notizia.
Credo ti possa far piacere ed essere di aiuto sapere che tanta gente ti vuole bene e sta facendo di tutto per aiutarti. Ti prego fatti coraggio, fatti forza, non mollare.
Certo ne è passato di tempo da quando io studiavo diritto e tu qui a Milano iniziavi la scuola per diventare quel bravo creativo – artista che sei. La vita ti ha sottoposto alla prova più difficile di tutte ma, credimi, non ti sentire solo perché non lo sei.
Spero che Marco riesca a portarti questa mia…..già Marco…..e pensare che c'è ancora qualcuno che si ostina a chiamarlo "Marco piccolino" forse per distinguerlo da me che sono grosso e molto più vecchio di lui !
Caro Marco ti voglio bene. Ti immagino sfrecciare sulla tua auto rossa sulle strade infuocate di Dubai…..
Altro che "piccolino" ! Tu sei l'eroe di tutta questa storia che speriamo finisca presto con una bella festa dai nonni a Cesena.
Vi prego, Marco e Lorenzo, accettate questa mia come un piccolo, umile, contributo per farvi forza.
Confidiamo tutti che la benevolenza e la comprensione delle Autorità che vi trattengono possano farvi tornare presto a casa.

Noi aspettiamo

A presto

Marco

Nessun commento: