giovedì 29 marzo 2007

CONTO CC E CONCERTO

In tanti stanno scrivendo chiedendo se e' possibile donare dei soldi per aiutare Lorenzo. Stiamo provvedendo ad aprire un conto corrente per raccogliere le donazioni. Appena ho gli estremi li pubblico subito su questo sito.

Grazie a nome di Marco per l'incredibile generosita'.

Volevo dire in anteprima che stiamo cercando di organizzare un concerto benefico con tutti gli artisti amici di Marco e Lorenzo (anni spesi a fare videoclip sapevo che sarebbero serviti prima o poi!). Per ora posso solo dire che dovrebbe tenersi lunedi 9 o martedi 10 aprile a Milano. Questa sara' un occasione bellissima per ritrovarci tutti, per stare vicino alla famiglia, per raccogliere dei fondi e soprattutto per smuovere i media. Perche' la lotta che dobbiamo continuare a fare tutti e' quella di tenere alta la guardia dell'informazione pubblica. Non possiamo assolutamente far finire la storia di Lorenzo nel dimenticatoio!

Grazie

Luca

2 commenti:

arianna ha detto...

Sono la mamma di Lorenzo,Miranda. Io non sono la roccia che i miei figli credono,ma l'amore rende forti e combattivi tutti e permette di rinascere sempre dalle ceneri. Io ho un segreto per attingere la forza dentro di me:mi guardo Lorenzo,magro,capelli rasati,che scende
dall'aereo bello come il sole e con un gran sorriso. Di fianco a lui c'è Marco,stanco ,felice e sudato. Marco è quello che corre sempre a fianco di Lorenzo ogni volta che c'è bisogno della sua forza,determinazione e del suo coraggio,benchè il suo realismo gli faccia sapere sempre il costo di quello che sta facendo.
Nella mia immagine Lorenzo ci abbraccia e solleva in alto la sua bambina.
Facciamo un cerchio che si allarga sempre più e comprende noi e voi in un unico abbraccio.
Cosi' io immagino la pace e la solidarietà:un filo dorato che ci unisce e ci fa sentire protetti e forti.La vostra voce ci è quindi di immenso aiuto. Insieme,ne sono sicura,smuoveremo le montagne
vi abbraccio tutti e vi apro il mio cuore
Lorenzo e Marco non siete soli :viaspettiamo a casa presto!!!!!!!!!

marco il fratello ha detto...

ragazzi ciao a tutti , oggi è una giornata immobile qua a dubai, cosa che non è in italia visto i vostri sforzi . Mi hanno contattato tante persone tra cui la farnesina che sta iniziando a muoversi, la 11/8 , il gruppo lorenzo free , la mia famiglia e tutti voi. Oggi come dicevo è una girnata morta come la nostra domenica, anche l'avvocato di qua non mi risponde, ho sentito lorenzo a cui per l'ennesima volta gli è arrivato il purè con il latte. Per fortuna ieri dopo l'ennesimo suo allarme sono riuscito a portargli delle scatolette di tonno in più, speriamo che bastino per questi due giorni di festa.
Domenica tornerò li con il solito cibo sperando sepre che ce lo facciano entrare, inoltre voglio stampare tutto il blog cosi da fargli veramete capire cosa si stà muovendo in italia.
Mi sono arrivate voci che dicono che forse anche quelli importanti della politica stanno incominciando ad interessarsi , tutto grazie a quella energia che avete fatto partire dall'italia, siete grandi .
Io sono veramente contento di essere riuscito a rimanere qua, penso che stia servendo , lorenzo quando è agitato si sfoga con me, come era anche in italia, per chi ha lavorato con noi lo sà . Evità cosi di fare qualsiasi cazzata, se avete sentito l'intervista con sofri sapete che ieri sono tornato in carcere . Questa volta sono riuscito adirittura ad abbracciarlo e vi assicuro che non era solo il mio ma di tutti noi e lui lo ha sentito , forse anche troppo visto il suo stato attuale . gli ho provato a raccontare cosa stà accadendo in italia ma non è facile neanche per me crederlo , quindi spiegarlo.
Comunque l'ho visto mangiare con la flemma di un bradipo , ma con il piacere di un bambino che mangia la cioccolata.
Forza forza , tutto questo non puo che servire ha qualche cosa.
Vi voglio bene marco