giovedì 29 marzo 2007

LETTERA DA BETTY CODELUPPI

Mi chiamo Betty Codeluppi, sono una agente di registi e ho avuto modo di conoscere Lorenzo, suo fratello Marco e la loro famiglia. Avendo lavorato con Lori come sua agente in passato, sono stata chiamata da molte persone che lavorano in pubbilictà: tutti volevano sapere come fare per aiutare Lori e sono sollevata sapendo che adesso potrò rispondere in modo concreto grazie a questo blog.


Conosco tutte le case di produzione di Dubai e una volta appresa la notizia, mi sono attivata sia per avere informazioni sulla sua salute, sia per chiedere a quanti conosco e che risiedono lì, di dargli una mano in modo concreto.

Incredibilmente, le risposte sono state piuttosto evasive fino a che un producer inglese che vive là da anni, mi ha chiarito che per i residenti è rischioso farsi avanti. In altre parole, hanno tutti paura di risultare collusi perchè come è noto le leggi lì sono molto severe e mettersi in mezzo significa, più o meno esplicitamente, appoggiare un "atto criminale".
Non è il momento per dare giudizi, non tocca a noi farlo.

Però, proprio per questo, ritengo che il nostro appoggio dall'estero diventi a maggior ragione fondamentale.
Per favore, aiutiamo Lori e la sua famiglia!

Nessuno si merita un trattamento del genere, ma menchemeno Lorenzo Bassano che è una persona buona, corretta ed onesta.
Penso a Lorenzo, ai suoi familiari, alla sua bimba e mi si stringe il cuore.
Un abbraccio a Lori e a Marco. Tenete duro!.
Ciao,
Betty

Nessun commento: