venerdì 30 marzo 2007

LETTERA DA OSCAR WILLIAM ROLLAND

Ciao Lori,

e ormai una settimana circa che il tuo cellulare ha smesso di suonare...non sai il panico...ma proprio adesso che tutti vogliono lavorare con te hai deciso di prenderti una vacanza nel peggior hotel di Dubai???? bastava dirlo e te ne trovavo uno migliore...come minimo mangiavi quello che ti piace...tutto il mondo ormai sa che quando arriverai su un set il tuo menu' ormai rinominato il lorenzo's menu sara' molto particolare cosi' non dovro' + spendere energie x far capire che tu la carne non la mangi certe verdure non le mangi etc...e chiaramente la schiscetta da casa non te la puoi portare in Russia o in altri paesi giusto????...ma tranquillo xche da oggi in poi tutti sapranno e si ricorderanno che tu puoi mangiare solo certi cibi.. e se la crew elettricisti, macchinisti fino al runner ti malediranno perche' sul set il cibo sara' limitato a quello che mangi tu non ti preoccupare saranno tutti solidali e felici di mangiare insieme a te e soprattutto quello che mangi tu...non ti e' mai piaciuto rompere le scatole sul set per farti avere il tuo cestino speciale infatti l'ho sempre fatto io...e vorrei che anche in questo hotel dove sei finito x sbaglio a Dubai potessi avere la possibilta' di farti avere quello che ti piace e soprattutto che puoi mangiare...ma purtroppo sono solo il tuo agente e amico e non riesco proprio a parlare con le guardie, anche perche' mi metterebbero dentro con te in un nano secondo...Halooooo...e tu sai che non potrei farcela ho troppi vestiti dove li metterei in una stanzetta cosi' piccola e le mie creme x il viso e le rughe????Purtroppo loro hanno un menu' fisso...ma ti prometto che appena esci e sara' presto la prossima produzione anche in capo al mondo ti faccio preparare un menu' esclusivo per te...

vedi di sbrigarti ad uscire tutti in giro per il mondo mi chiedono di te...un saluto particolare da i nostri amici della Park cinema di Mosca...ti sonoanche loro molto vicini e aspettano di rivederti presto...

vedi di darti una mossa mi stai facendo perdere un sacco di soldi tu e le tue vacanze a Dubai...

ti voglio bene e tranquillo che appena esci ci rifacciamo di tutti questi giorni persi ad oziare in questo hotel dove ti hanno messo...ma la colpa e tua ti ho sempre detto che senza un agente ed un producer come me saresti finito in hotel infimi e senza aria condizionata e room service...se non mi prendo io cura di te chi puo' farlo...
ti siamo tutti vicino coraggio forza tira fuori le palle e dimostra chi sei...quella persona meravigliosa che conosco la persona con cui rido scherzo litigo ma che stimo e ammiro...lo so e' molto peggio di un ppm e sta durando molto di + ma quando sara' finita sarai un uomo diverso migliore con + forza ed energia per affrontare ogni tipo di ostacolo...e ti prometto che dormiremo sempre in hotel 5 stelle con il room service e l'aria condizionata...

torna presto io sono sempre in contatto con Marco e ti sono vicino, ti siamo tutti vicino Alessio Mimmo la Giorgia... ci vediamo presto

ciao chicco fai il bravo

oscar

2 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Oscar sei un grande come al solito! perfettamente in linea col tuo "io"
Non so quando Lorenzo potrà leggere la tua lettera .. magari gliela porteranno stampata, ma sicuramente gli hai donato un sorriso..
sicuramente le tue parole come quelle di tanti altri lo sosterranno e lo aiuteranno a trovare un po' di forza per lottare e tenere duro.
Abbraccio forte te, Lorenzo con cui ho avuto il piacere di lavorare in passato.. un caloroso abbraccio a tutta la famiglia, se posso aiutare ci sono,
Simona

pppamela ha detto...

Ciao Lorenzo,
di te conosco solo la tua reel, ma se è vero che di noi registi si vede l'anima in quello che giriamo, bè la tua è davvero grande.

Hai degli amici straordinari.

In culo alla balena, con tutto il cuore.

Pamela