giovedì 29 marzo 2007

LETTERA DA ALESSIA

Non conosco Lorenzo, non so chi sia , ma..leggendo gli articoli del tgcom ho subito sentito il bisogno di andare a guardare il blog aperto x lui.
Io mi chiedo solamente se sia umano arrestare una persona per un reato cosi misero e sopratutto sei sia giusto lasciare una bambina senza il suo papa' solo x pochi grammi di fumo.
Scusate il mio non saper scrivere bene e il mio ripetere cose che possono sembrare banali ma........non accetto che nel 2007 esistano ancora societa' che agiscono e si muovono in determinate maniere.
Per di piu' il fatto che Lorenzo sia malato e abbia gia dato forti segni del suo malessere perdendo 10 kg....ma e' possibile che non faccia alzare dalla sedia nessun pezzo grosso!
Ogni paese ha le sue leggi e le sue regole, giuste e sbagliate che siano, ma ogni paese ha il dovere di difendere i propri cittadini.
Questo ragazzo non ha ucciso nessuno, non ha fatto del male a nesssuno, non ha commesso nessun reato grave e quindi ogni minuto in piu' passato in quel carcere e' la conferma del fatto che viviamo in un paese dove vengono tutelate solo le persone che fanno comodo!

Scusate del libero sfogo..ma mi sento vicina a Lorenzo e a tutti i suoi cari.
un'abbraccio sincero alla mamma e alla bambina.
Alessia

Nessun commento: