sabato 31 marzo 2007

ULTIMISSIME DAL DUBAI

Cari amici,

vi aggiorno riguardo le evoluzioni di Lorenzo

Abbiamo ricevuto telefonate da parte di politici i quali ci hanno "rassicurato", è una parola molto grossa considerando la situazione, e che sono in continuo contatto con la Farnesina e l'ambasciata . I loro obiettivi sono quelli di riuscire ad accorciare i tempi per il processo. Ci hanno confermato che la scelta degli avvocati a Dubai è ottima . Ad oggi siamo seguiti da tre avvocati.....speriamo che questo conti ( sicuramente conta nei conti!! ) . Sono d'accordo con le forze politiche e diplomatiche di cercare in questo in questo momento di placare gli animi, "bisogna usare una strategia diplomatica", di quelle che a noi sta molta stretta. Credo che tutti quanti vorremmo urlare mobiltare il mondo intero con tutti i mezzi disponibili.Però oggi ci siamo messi un pò nella mani di questa forza e proviamo ad sperare tutti quanti in questa strategia. Ma non per questo non possiamo fare di più, teniamo sospesi tutti i nostri diversi contatti per un attimo e poi se non si muove nulla , rivediamo le cose.

Questa mattina Lorenzo era molto depresso, perchè aveva ricevuto per pranzo "patate cotte nel latte" tutte e due cibi NO nella sua dieta. Per fortuna c'è SUPERMAN MARCO attento ad ogni movimento interno al carcere. Ha mobiltato ancora tutti i suoi avvocati etc.
risultato...oggi è andato in carcere da Lorenzo e gli ha portato due tranci di pesce spada. SEI GRANDE MARCO !!!!!!

Vi prometto che vi aggiorno, spero ,quotidianamente di tutte le novità.
Un abbraccio

Arianna Bassano

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco e Arianna siamo tutti con voi e soprattutto vicini a Lorenzo.
Speriamo vivamente che prevalga il buonsenso, soprattutto in tempi brevi.

Lorenzo ti aspettiamo!

Unknown ha detto...

Per quanto ritenga l'uso di stupefacenti non tollerabile (è comunque solo una mia idea), da malato di Crohn mi sento vicino a Lorenzo, posso immaginare cosa sta passando...
Un grosso in bocca al lupo a questo nuovo amico, conosciuto per caso oggi ascoltando oggi... forse se non avessi sentito che è "uno di noi" nemmeno avrei cercato info...
Saremo lieti di avere tra noi lorenzo al suo ritorno in patria sul forum http://www.crohniani.net/phpBB2/index.php

A presto, ciao...

Anonimo ha detto...

LORI TIENI DURO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Assurdo !!!
In carcere x 80g di cosa....
roba da matti!!!!
Forza e coraggio...che tutto andra' a buon fine !!!!
ESISTE DA QUALCHE PARTE UNA GIUSTIZIA DIVINA !!!!
Un abbraccio sincero
Grazia

Anonimo ha detto...

Ciao Arianna, sono Barbara Lacirignola e ho lavorato con Lorenzo in Leo Burnett per un po’ di anni, volevo chiederti cosa io possa fare nel mio piccolo, mi sento impotente.
Da quando ho saputo dell'assurda vicenda, Lorenzo è diventato il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e una preoccupazione un'angoscia mi accompagna per tutta la giornata e non mi lascia fino a quando non mi riaddormento..
Ho un figlio della stessa età di sua figlia (tra l'altro suo omonimo:LORENZO) e uno che arriverà il 12 giugno (tra l'altro mi sembra stessa data di nascita di Lorenzo Bassano)....sarà che in questo periodo sono molto più sensibile ma le coincidenze a volte possono essere anche delle speranze..
Se puoi salutacelo e digli di stare su...di non mollare!

Barbara Laci + Nico + Lorenzo + il prox piccolino

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non poter far nulla...e soprattutto mi dispiace dover constatare che il mondo va davvero alla rovescia...Lorenzo, spero tu riesca a venire fuori da questa situazione paradossale il prima possibile!
Forza e coraggio dai!!!!!!

Valentina

Anonimo ha detto...

LORENZO SONO CON TE...
è impossibile pensare ke per 0.8 gr di hashish una persona possa riskiare dai 4 anni alla pena di morte...ma in ke mondo viviamo???
Cmq Lori abbi pazienza...spero ke presto, anzi prestissimo, si risolva tutto...
con affetto...

Antonio...

giuliano ha detto...

continuo a seguire la vicenda, ogni giorno. sono con voi tutti! speriamo e continuiamo a parlarne in giro..

Nicola ha detto...

Lore tieni duro!!!
Siamo tutti con te e non vediamo l'ora di riabbracciarti...la Liguria ti aspetta!

Nicola Bassano