domenica 1 aprile 2007

LETTERA DA MICHELE NOCCHI

Ciao Lorenzo,
Sono Michele Nocchi, volevo mandarti un saluto e un abbraccio, io come sai sono lontano, ma ogni mattina mi alzo e accendo il computer sperando di leggere buone notizie che ti riguardano. C'è un tam tam incredibile, o meglio, sapendo chi sei, quanto sei caro a tutte le persone che conosci e quanto tutti noi ti vogliamo bene e ti stimiamo, non è incredibile affatto.
Ho sentito Luca Oddo, Andrea De Micheli, Karim Bartoletti, Stefano Rosselli e tanti altri, ho letto tutte le mail dei tuoi blog, sicuramente tante voci, tanta energia non andrà sprecata, capiranno, ti lasceranno tornare a casa.
So che sei forte come tutti quelli che hanno abitato in Via Monfalcone 59 a Sesto, non avevamo una lira, eravamo incoscienti, giovani, e determinati e bene o male siamo tutti arrivati a fare quello che volevamo, ad esaudire almeno alcuni, non tutti, ma molti dei nostri sogni. Credici Lorenzo, tu sei uno tosto, vedrai che la libertà tornerà presto.
Un bacio a te e a Marco, e a prestissimo, a maggio torno in italia e ce ne andiamo a mangiare una pizza sotto casa tua come l'ultima volta con Stefano Rosselli e ci facciamo un sacco di risate come sempre quando ci vediamo.

Michele

Nessun commento: