martedì 3 aprile 2007

LETTERA DA 11/8 RECORDS

Ciao Lollo,

noi siamo qui a Lecce, stanchi e affaticati dopo un'avventura alla quale avresti dovuto partecipare anche tu, te la sei scampata ma evidentemente non ti è andata meglio..
Il tendone da circo che abbiamo istallato in piazza Palio per lasciare uno spazio libero a tutti gli artisti senza differenziazioni di fama o di eccezionalità: un sogno che abbiamo realizzato e dedicato interamente a te; spazio dove hai lasciato un vuoto: chissà le litigate che ci siamo perse da buoni soci.

ci si rende conto della futilità delle parole, sono i fatti che servono e sappi che stiamo facendo tutto ciò che siamo in grado di fare per averti qui con noi. Ci resta da pensare a tutti quelli che sono nelle tue stesse condizioni e che si sentono soli in un mare di guai.

Per quelli che si esprimono con stupidi commenti perbenisti ci viene da dire che non ci piacerebbe conoscerli per scoprire le loro grette abitudini, se si sentono così arroganti e presuntuosi per dare del drogato a qualcuno o per giudicarlo nascondendosi dietro l'anonimato!

Bello sentirti dire che dai un valore diverso alla tua vita! Quest'episodio (perché tale sarà) ti sta servendo a scoprire che non sei solo e che siamo in tanti a pensarti e a fare qualcosa per te.
Siamo anche noi sempre, vicini alla tua bimba, Paula, Marco e tua mamma, soprattutto anche noi ci sentiamo la tua famiglia!

Abbiamo perso giorni fa Simone per un banale incidente, ingiusto anche quello, perché era solo in terra straniera, abbandonato a se stesso e la sua gentilezza d'animo non ha saputo fargli affrontare neanche un giorno di carcere messicano.
Insistiamo perché le autorità italiane richiedano il tuo espatrio o la grazia in nome tuo e nostro a Sua Altezza l'Emiro Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, Crown Prince di Dubai e Ministro della Difesa degli EAU, perché al più presto tu possa tornare ad imprimere, con la tua eccezionale ed ironica sensibilità, la tua visione del mondo.


Tieni duro socio che quando torni ti scattiamo a mazzate!

Marinella, Cesare e Marco 11/8 Records
Albania Hotel, Opa Cupa e tutti gli artisti che abbiamo ospitato all'interno del Livello 11/8

1 commento:

Anonimo ha detto...

uau, mi sembra veramente geniale parlare di gente che muore o si suicida in galera, a uno che è in galera anche lui... cos'è, un suggerimento? meno male che siete i suoi amici, sapete proprio come tirare su qualcuno...