domenica 1 aprile 2007

NEWS DA MARCO IN DUBAI

Ragazzi ciao a tutti ,
oggi è una giornata immobile qua a dubai, cosa che non è in italia visto i vostri sforzi . Mi hanno contattato tante persone tra cui la farnesina che sta iniziando a muoversi, la 11/8 , il gruppo lorenzo free , la mia famiglia e tutti voi. Oggi come dicevo è una girnata morta come la nostra domenica, anche l'avvocato di qua non mi risponde, ho sentito lorenzo a cui per l'ennesima volta gli è arrivato il purè con il latte. Per fortuna ieri dopo l'ennesimo suo allarme sono riuscito a portargli delle scatolette di tonno in più, speriamo che bastino per questi due giorni di festa.

Domenica tornerò li con il solito cibo sperando sepre che ce lo facciano entrare, inoltre voglio stampare tutto il blog cosi da fargli veramete capire cosa si stà muovendo in italia.

Mi sono arrivate voci che dicono che forse anche quelli importanti della politica stanno incominciando ad interessarsi , tutto grazie a quella energia che avete fatto partire dall'italia, siete grandi .

Io sono veramente contento di essere riuscito a rimanere qua, penso che stia servendo , Lorenzo quando è agitato si sfoga con me, come era anche in italia, per chi ha lavorato con noi lo sà . Evità cosi di fare qualsiasi cazzata, se avete sentito l'intervista con sofri sapete che ieri sono tornato in carcere . Questa volta sono riuscito adirittura ad abbracciarlo e vi assicuro che non era solo il mio ma di tutti noi e lui lo ha sentito , forse anche troppo visto il suo stato attuale . gli ho provato a raccontare cosa stà accadendo in italia ma non è facile neanche per me crederlo , quindi spiegarlo.

Comunque l'ho visto mangiare con la flemma di un bradipo , ma con il piacere di un bambino che mangia la cioccolata.

Forza forza , tutto questo non puo che servire a qualche cosa.

Vi voglio bene Marco

12 commenti:

peasbo ha detto...

uei Marco son Lucia..volevo chiederti di dire a Lorenzo che non c'era bisogno di tirare su tutto sto casino..se non voleva farmi fare lo spot che aveva promesso poteva anche solo dirmelo invece di farsi arrestare a Dubai..digli anche che gli sono molto vicino, che ogni giorno spero di trovare qui buone notizie e che gli voglio bene.un abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Marco, sono Letizia....mi raccomando digli che la nostra Inter continua a vincere.....anche oggi 2 a zero contro il Parma (beh, mi rendo conto che non è un granchè, ma se gli strappa un piccolo sorriso, perchè no?)
Abbracciamelo forte forte.
Leti

Anonimo ha detto...

Marco sono la Chicca..Ti chiedo di abbracciare Lorenzo..sono a disposizione x tutto quello che Vi puo' servire da Milano..Aspetto buone notizie.

Un grande bacio a tutti e 2..
Forza !!!!
..noi vi aspettiamo.

robby ha detto...

Ciao Marco sono Robby, Abbiamo giocato a Baseball insieme nella squadra di Cesena prova a ricordarglielo, magari gli esce un sorriso...! abbracciamelo con forza
robby

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, sono Barbara Laci, lavoravo con Lorenzo una decina di anni fa (mamma mia già 10anni fa?!!!) ma non mi posso dimenticare il ritrovo su al quinto piano con Walter e la Davidè per farci due risate...
Lorenzo sei nel mio cuore.

Forza!!

Laci+Nico

Super ha detto...

MARCO ke cazzo fai!Devi tornare per ridarmi il mio collarino antivento che ti ho prestato per il viaggio Cesena-Milano,ke hai fatto con il tuo allora nuovo-usato BMW del 1980!Bhe quel giorno li è stato bello conoscervi(tu e tuo fratello & co).Io son solo quel cazzone dell'ex di tua cugina,ma la notizia mi ha scosso tanto e quindi volevo solo dire che faccio il tifo per voi! ;).CIAO

ALBERTO

Super ha detto...

La EX mi ha fatto notare che mi son descritto bene con il termine di cazzone infatti ho scritto "MARCO" vabè... LORENZOOOOO volevo dire LORENZO!

Tanto quando finisce sta storia (spero prestissimo) tornerete tutti e 2! (e io potrò riavere il collarino :D:D:D)

Ciao!!!

Unknown ha detto...

Ciao Marcone, sono l'Alice, la tua cuginetta. Come vedi il mio ex moroso si è definito cazzone non a caso.. s'è pure confuso coi nomi! Si è rivolto a Lorenzo chiamandolo col tuo nome.. del resto se me li scelgo così... come si suol dire, chi è causa del suo mal... scherzi a parte, volevo dirti che la tua tenacia ed il tuo impegno sono commoventi.. che tu sia una persona speciale con un grande cuore l'abbiamo sempre saputo, ma in questa vicenda stai veramente dando il meglio di te stesso... sei un grande!! abbraccia forte Lorenzo anche da parte mia.. spero ci ritroveremo al più presto tutti insieme una domenica, dai nonni, a scherzare allegramente come sempre tra strozzapreti, buon vino e ogni ben di dio... lasciandoci questa surreale vicenda alle spalle... un bacione grosso grosso. Ali

Anonimo ha detto...

Ciao Lorenzo, io non ti conosco e tu non conosci me, ma in questo momento al centro dei pensieri ci siete tu,la tua compagna la tua bambina , Marco e tutti coloro che si stanno battendo.
Anch'io nel mio piccolo spero di poterti aiutare!!Ho visto che sei interista..anch'io...dai che al ritorno c'è uno scudetto da festeggiare!!!

FATTI FORZA!!!
SIAMO TUTTI CON TE.. E SIAMO TANTISSIMI!!!

Francesca

Anonimo ha detto...

buongiorno

noi siamo amici della svizzera italiana, e anche dal resto della svizzera, e tanti altri, amici da tutt'italia,

ci piacerebbe sottoscrivere la petizione per Lorenzo, ma francamente, o siamo troppo imbranati, o nn capiamo niente proprio....

come si fà??nn trovo il link per firmare...

se ci puoi dare una dritta, noi lo vogliamo sostenere con
tutto il cuore, lo pensiamo e gli siamo vicini con i nst pensieri e anche con le nst preghiere
(io nn ne ho una gran dimestichezza con la materia...., ma ce la metto tutta!)

un forte incoraggiamento a Lorenzo, che nn molli mai, che nn si abbatta, deve avere le forze per reagire!
un abbraccio con tanto affetto


Francesca Bianchi
6575 S.Nazzaro /Ticino

betticonter ha detto...

Ciao Marchino.. è difficile parlare senza scadere nello scontato e nella retorica.. ma sono troppo emozionata per scrivere qualcosa di originale.
La storia che stà vivendo tuo fratello Lorenzo e di conseguenza la tua famiglia è terribile.. ma sono certa anzi, assolutamente sicura che riuscirete a uscirne velocemente.. (quelli li di Dubai non conoscono ancora i Bassano!!) state organizzando un sacco di cose e vi ammiro molto.
Mi raccomando ricorda sempre che qua c'è un sacco di gente che vi vuole bene e che vi sostiene, e sorridi.. non riesco nemmeno immaginarti serio.
Sperando che tutto questo diventi al più presto un brutto ricordo! ti stringo forte.
betti conter

PS: quando finirà tutto vengo a trovarti cosi mi riprendo la maglietta di mio papà (aa che non mi sono mica scordata! è?!) baci

Anonimo ha detto...

ciao Manolo,sono Renzo da Cesena,Ti volevo dire che siccome Tom vuole giocare a calcetto poi si pente sempre,datti una mossa a Dubai che ci serve uno che la metta dentro.Un abbraccio fortissimo.
Renzo